Servizi fiduciari

Sebbene la Cleopatra Agency S.r.l. abbia nel DNA la vigilanza e i servizi di sicurezza, con il tempo, alla luce dei risultati ottenuti e delle richieste del mercato, ha incentrato la propria attività nel più ampio campo dei servizi fiduciari. La missione aziendale è l’integrazione con la struttura del cliente, fornendogli al contempo la massima professionalità in:


 attività per la custodia, la sorveglianza e la regolazione e fruizione dei siti ed immobili;
 gestione degli incassi e riscossione di contravvenzioni in genere e bollette;
 controllo degli accessi, regolazione del flusso di persone e merci;
 assistenza, controllo e attività di Safety in occasione di manifestazioni ed eventi;
 attività ausiliarie alla viabilità e fruizione dei parcheggi;
 antincendio, prevenzione e primo intervento;
 attività di reception, gestione di centralini telefonici, attività di front desk;
 gestione parco veicoli;
 trasferimento beni e persone con mezzi del cliente;
 accompagnamento e security clienti, fornitori, lavoratori, VIP;
 gestione e smistamento corrispondenza;

 gestione archivio;
 gestione chiavi;
 immissione dati;
 altre attività ausiliarie o affini in integrazione con la struttura organizzativa del cliente.

 

Ci sono diversi vantaggi a carico del cliente nella scelta dei servizi fiduciari:

 

  • Grandissimo ritorno d’immagine per i nostri clienti: un uomo di bella presenza con modi gentili e buona professionalità rende il marchio più riconoscibile e quindi più ricercato;
  • Abbattimento drastico della percentuale di furti: qui entra in gioco il meccanismo di deterrenza ai furti, un uomo che gira per gli spazi con la sua presenza obbliga i ladri a lavorare di più e quindi a scegliere una location diversa;
  • I costi del servizio sono interamente deducibili, vi è una grande flessibilità nell’impiego dell’operatore e nessuna problematica relativa alla gestione di ferie e/o malattie.