Servizi fiduciari

Sebbene la Cleopatra Agency S.r.l. abbia nel DNA la vigilanza e i servizi di sicurezza, con il tempo, alla luce dei risultati ottenuti e delle richieste del mercato, ha incentrato la propria attività nel più ampio campo dei servizi fiduciari. La missione aziendale è l’integrazione con la struttura del cliente, fornendogli al contempo la massima professionalità in:
attività per la custodia, la sorveglianza e la regolazione e fruizione dei siti ed immobili;
gestione degli incassi e riscossione di contravvenzioni in genere e bollette;
controllo degli accessi, regolazione del flusso di persone e merci;
assistenza, controllo e attività di Safety in occasione di manifestazioni ed eventi;
attività ausiliarie alla viabilità e fruizione dei parcheggi;
antincendio, prevenzione e primo intervento;
attività di reception, gestione di centralini telefonici, attività di front desk;
gestione parco veicoli;
trasferimento beni e persone con mezzi del cliente;
accompagnamento e security clienti, fornitori, lavoratori, VIP;
gestione e smistamento corrispondenza;
gestione archivio;
gestione chiavi;
immissione dati;
altre attività ausiliarie o affini in integrazione con la struttura organizzativa del cliente.
Ci sono diversi vantaggi a carico del cliente nella scelta dei servizi fiduciari:
- Grandissimo ritorno d’immagine per i nostri clienti: un uomo di bella presenza con modi gentili e buona professionalità rende il marchio più riconoscibile e quindi più ricercato;
- Abbattimento drastico della percentuale di furti: qui entra in gioco il meccanismo di deterrenza ai furti, un uomo che gira per gli spazi con la sua presenza obbliga i ladri a lavorare di più e quindi a scegliere una location diversa;
- I costi del servizio sono interamente deducibili, vi è una grande flessibilità nell’impiego dell’operatore e nessuna problematica relativa alla gestione di ferie e/o malattie.